Sardegna del sud
La Sardegna perchè è un posto magico e ancora selvaggio che ci riporta facilmente col pensiero e con la memoria al passato remoto e dimenticato dove siamo stati plasmati. Ogni posto è speciale e diverso ed è normale venire sedotti dalla bellezza dei luoghi, abbracciati dal caldo e cullati dalle acque fresche del mare che riflettono i colori dell'iride, in una terra dove la gente appartiene alla terra e alle tradizioni e dove gli antichi riti e le antiche usanze sono presenti e si manifestano ancora nell'esuberanza e negli eccessi dei giovani adulti.
Soggiorni di 8-11 gg nella Sardegna del Sud da giugno a settembre per scoprire il mare, la natura e l'archeologia nascosta.
Soggiorni di 6-8 gg nei mesi di aprile, maggio e ottobre dedicati al Benessere e al Riequilibrio di Corpo e Mente allo scopo di disintossicarsi attraverso percorsi e trattamenti naturali.
Soggiorni di 6-8 gg nei mesi di aprile, maggio e ottobre dedicati alla scoperta dei pesaggi, dell'archeologia e della storia in chiave antropologica e naturalistica per gruppi max di 8 persone, muovendosi in uno dei luoghi più belli e più speciali del mondo.